da Giacomo al Salviatino
da Giacomo al Salviatino
La ristorazione di il Salviatino Firenze è affidata a Giacomo, noto gruppo di ristoranti milanesi oggi parte dell’universo Tearose. Si rafforza così la presenza in Toscana, terra d’origine del fondatore Giacomo Bulleri, le cui radici si riflettono ancora oggi nella genuinità delle ricette e nell’attenzione all’ospitalità.
La cucina di da Giacomo aI Salviatino è incentrata sull’autentica tradizione italiana, proponendo un menù che coniuga semplicità e raffinatezza, utilizzando erbe aromatiche, verdure del nostro orto biologico e un’accurata selezione di materie prime locali. Cornici di questa esperienza gastronomica sono la vista impareggiabile su Firenze e i suoi monumenti dalla terrazza panoramica e il fascino della Sala Affresco che ancora riecheggia il tempo in cui grandi maestri come Salvador Dalì e Gabriele D’Annunzio erano soliti dare energia al luogo con i loro vibranti salotti letterari.
da Giacomo al Salviatino è aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30.Per prenotazioni: + 39 055 904 1205 o online clicca qui